dom 30 ago | Hotel Palazzo Viceconte

Omaggio a Beethoven a 250 anni dalla nascita

Un concerto in omaggio ad uno dei più grandi compositori di sempre, di cui quest’anno ricorre il 250esimo anniversario della nascita. Al termine del concerto sarà offerto un piccolo aperitivo da sorseggiare sulla terrazza del Palazzo ammirando la vista panoramica sui Sassi di Matera.
La registrazione è stata chiusa
Omaggio a Beethoven a 250 anni dalla nascita

Orario & Sede

30 ago 2020, 19:00
Hotel Palazzo Viceconte, Via S. Potito, 7, 75100 Matera MT, Italy

L'evento

Omaggio a Beethoven a 250 anni dalla nascita

Un concerto in omaggio ad uno dei più grandi compositori di  sempre, di cui quest’anno ricorre il 250esimo anniversario della  nascita.Il Settimino in Mi bemolle per quartetto di archi e trio di fiati, è  una delle opere più rappresentative di musica da camera del giovane  Beethoven.

Con un bel salto temporale, l'ensemble, sempre nella stessa  formazione, eseguirà musica di oggi: il primo movimento del brano  "Venus", scritto dal compositore lucano Antonello Tosto.L'ensemble: Violino – Roberta Lioy Viola – Anna Maria Losignore Violoncello – Vincenzo Lioy Contrabbasso – Marcoantonio Cornacchia Corno – Tiziana Malagnini Clarinetto – Saverio Cavallo Fagotto – Raffaele Marcosano

Al termine del concerto sarà offerto un piccolo aperitivo da  sorseggiare sulla terrazza del Palazzo ammirando la vista panoramica sui  Sassi di Matera.

Info aggiuntive Ingresso (consumazione compresa):Intero: 15€  Ridotto - soci e minorenni: 12€

N.B. Numero di posti limitato, è consigliato acquistare i biglietti in prevendita, chiamando ai numeri 3285410166, 3291552001

Condividi questo evento